#TAC2018 ready to start!

Ci siamo! Mancano pochi giorni ormai al #TAC2018 ed è tutto pronto. Sono stati staccati 293 biglietti e abbiamo accumulato 120 persone in lista d’attesa. Questo ci suggerisce che Torino stava aspettando un evento come il TAC!

Molte le cose fatte da settembre 2017 quando ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso: si, si può fare. Siamo un piccolo team, abbiamo lavorato con approccio agile condividendo una board, allineandoci costantemente e adottando uno stile adattativo e snello, capace di abbracciare il cambiamento. Le ultime variazioni sul fronte degli sponsor lo dimostrano chiaramente.

Qui la todo list delle macro-attività che abbiamo gistito e un’immagine della board che abbiamo utilizzato:

 Ricerca ed ingaggio sponsor dell’evento
 Apertura call for sessions
 Selezione speaker con board organizzativo e feedback di accettazione 
 Grafiche e campagna di comunicazione
 Pubblicazione elenco talk/workshop e programma
 Apertura iscrizioni talk
 Organizzazione logistica e scelta fornitori
 Apertura iscrizioni workshop
 Organizzazione del team di volontari
 Evento #TAC2018 – 3 febbraio 2018 ore 8.30

 

 


Ringraziamo ancora gli sponsor, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possible!

Non dimenticate di seguire le nostre pagine social dove poter leggere le ultime novità, i video di presentazione degli speaker ed i feedback dell’evento:

 

Ci vediamo lì, al primo mini-iad di Torino!
Agile Community Torino

mm

Agile Community Torino

Siamo una community di appassionati del mindset Agile e Lean. Lavoriamo professionalmente in questo contesto come Scrum Master, Product Owner o Coach agile. Alcuni di noi invece sono semplici curiosi che vogliono capire meglio di cosa si tratta e come applicare principi e pratiche sul lavoro e nella vita di tutti i giorni... Siamo una tribù in continua crescita in un territorio (il Piemonte) dove questi valori e principi stanno diventando sempre più diffusi e popolari. Speriamo di contribuire alla loro affermazione!

More Posts - Website